IL 191 TELECOM

Avrete notato che, alcuni mesi fa, Telecom Italia ha "offerto" gratuitamente in prova il servizio di segreteria telefonica. Un servizio certamente utile per qualcuno, ma assolutamente inutile per tantissimi altri. Se siete clienti "business" volete disattivare questo servizio dovete semplicemente chiamare il numero (credo sia gratuito) 191. Ebbene, io ci ho provato ed in più di un’occasione…una gentile voce risponde pregando di attendere poiché "la telefonata sarà servita in almeno quattro minuti". Trascorso nemmeno un minuto la solita voce gentile dice che "tutti gli operatori sono al momento occupati". Ora mi domando se sia possibile che siano sempre tutti occupati ad ogni ora del giorno, visto che ho telefonato ripetutamente a tutte le ore del giorno ricevendo sempre la stessa risposta…Parlando con alcuni amici ho potuto poi constatare di non essere l’unico ad aver avuto questa esperienza. Intanto è arrivata la bolletta Telecom, con tanto di 4,92 Euro per un servizio di segreteria telefonica che non ho chiesto (come non ho chiesto la linea "business"…altri 36,60 euro) e che ora sembra impossibile disattivare! Mi chiedo se questo sia accettabile…controllate le vostre bollette Telecom e poi fatemi sapere, mi auguro abbiate più fortuna del sottoscritto.

One thought on “IL 191 TELECOM

Rispondi

