VIVA FERNANDO!

 Caro Fernando, stavolta lo scherzo ce l’hai fatto proprio bello eh! Poco dopo le tre pomeridiane di una domenica altrimenti tranquilla ci sono giunte notizie che nessuno di noi voleva credere, ma per fortuna la realtà era molto meno drammatica di come ci era stata descritta inizialmente. Il nostro Fernando ha avuto un problema cardiaco, ma il suo grande animo, la straordinaria professionalità dei medici dell’Ospedale di Sansepolcro (ironia della sorte elogiati pubblicamente dallo stesso Fernando nel Consiglio Comunale del giorno precedente), l’affetto di familiari e amici hanno ben presto rimesso in piedi il nostro Mancione! Molto più di un leader politico,  per tutti noi Fernando è un amico carissimo, una persona onesta, sincera e leale (qualità riconosciutegli anche dai più acerrimi avversari), un maestro per tutti noi, non solo in Politica. Possibile pensare che Fernando si volesse fermare proprio ora? Ma mica vuol passare per sostenitore dell’Ugolini! C’è tanto lavoro da fare ancora e di sicuro non si può dire che Fernando sia un vagabondo, anzi…
Ti aspettiamo Mancio!
Un grande abbraccio dai tuoi amici del Borgo

Annunci

8 thoughts on “VIVA FERNANDO!

  1. Far parte di uno stesso gruppo, lista civica, in Consiglio Comunale ci ha portato a vivere al fianco di Ferdinando Mancini, a frequentarlo spesso ed a scambiare con lui telefonate, e-mail ed sms con cadenza almeno giornaliera; ciò ci ha portato a sapere, più di altri, la grande umanità che lo contraddistingue e le tante ‘battaglie’ che lui persegue in puro spirito di volontariato nell’interesse della collettività; per noi che non avevamo alcuna esperienza politica, Ferdinando è divenuto il punto di riferimento e l’ancora a cui affidarsi per trovare informazioni certe ed obiettive relative ai fatti, accaduti in città, della politica degli ultimi trenta anni. La frequentazione, ‘manco a dirlo’, ha fatto nascere quell’inevitabile amicizia che è oggi la prima motivazione che ci fa accorrere ad augurargli affettuosamente una pronta guarigione.
    Michele Foni

  2. E’ proprio così Michele! Oggi arrivano buone notizie da Arezzo, presto potremo riabbracciare il nostro Fernando! Grazie a tutti quelli che in vario modo stanno testimoniando il proprio affetto a un grande Uomo del Borgo! Viva Fernando!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...