NOVITA' SUL BLOG

Alle soglie dei 7000 contatti, con una crescita delle visite costante nelle ultime settimane e tanti commenti intelligenti, stimolato anche dal gemellaggio appena siglato col Pollo della Valtiberina, ho deciso di rinnovare un po’ l’aspetto grafico del blog inserendo anche nuovi elementi.
1- BorgoLab: uno spazio agile e veloce attraverso il quale potrete esprimere i vostri suggerimenti e le vostre idee per il futuro di Sansepolcro e della Valtiberina. Cliccando sull’icona azzurra sulla sinistra accederete a…beh, non vi svelo altro sennò che gusto c’è?
2- Difensore Civico: il settimanale di Viva Sansepolcro diretto magistralmente da Gino Dente approda in Rete. Per scaricare la copia che vi interessa basta cliccare sul link in alto a destra e accederete all’archivio del giornale.
3- Link in evidenza: non mi piace molto il sistema usato nella stragrande maggioranza dei blog (anche da me almeno fino a oggi) di mettere uno sterile e asettico elenco di indirizzi. Ho scelto dunque alcuni "bottoni" un po’ più eleganti per evidenziare meglio i links principali. Mi scuso con chi al momento non vede più il suo link, presto provvederò a reinserire tutti nella mia nuova Linkeria.
4- La Compagnia Artisti: un piccolissimo tributo all’opera infaticabile di Michele Foni e degli straordinari artisti di Sansepolcro e dintorni che da anni animano ininterrottamente la vita artistica e culturale della Valtiberina.
Per ora non modifico altro, ma se avete suggerimenti non fatevi scrupoli, commentate, criticate, ipotizzate, datemi del bischero…fate un po’ voi.
Un caro saluto a tutti, Mirco

Annunci

3 thoughts on “NOVITA' SUL BLOG

  1. Grazie Mirco per i complimenti lusinghieri ma soprattutto per lo spazio che dai alle iniziative della mia Associazione che mi onoro di vivificare fin dalla fondazione: ho sempre fatto leva sull’enorme bacino d’utenza nel quale pescare gli artisti; Sansepolcro e la valtiberina ne è piena: si annidano dappertutto quasi a riconfermare come la creatività faccia parte del patrimonio genetico dei residenti nella Valle. Approfitto, casomai, con queste poche righe per dire che le nostre iniziative sono aperte a tutte le forme d’arte e a tutte le esperienze e le professionalità….se vi sentite in grado di tenere in mano un pennello, una matita o una macchina fotografica, di incollare in maniera originale dei ritagli di giornale ecc. ecc. vi aspetto tutti alle prossime collettive, l’invito ad una delle quali è riportato nel Presente dal caro Mirco.
    Michele Foni
    Responsabile Compagnia Artisti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...