LA SCOMPARSA DI MARIO FONI

Ieri sera ci ha lasciato il padre di Michele Foni, persona straordinaria, di grande umanità e cordialità cui generazioni di borghesi sono state legate da profonda e sincera amicizia. Un grande abbraccio a Michele e alla sua famiglia in questo momento di dolore.

   Mario Foni ci ha lasciato ieri sera, 22 Marzo, dopo una malattia affrontata in silenzio, con molta riservatezza accanto ai familiari. Già dipendente dell’Ufficio Postale di Sansepolcro, Mario è stato un personaggio caratteristico della sua città per la sua bonomia e la signorilità di un comportamento che lo ha fatto sempre apparire a disposizione di tutti: questo perché il suo sorriso cordiale e le competenze professionali lo mettevano in buona relazione con chi frequentava l’ufficio postale di Sansepolcro, oltre che con gli amici e i colleghi.
   Una presenza discreta, la sua, che si è fatta ancor più preziosa in mezzo ai rumori e alle durezze di un tempo come questo, che si rivela sempre più disposto a celebrare la furbizia e la malignità di chi vuole superare i suoi simili con ogni mezzo e in ogni occasione.
   Lo ricordiamo, il caro Mario, passare per le vie del Borgo con il suo passo frettoloso che diventò sempre più il segnale di sollecitudini responsabili verso la vita e i doveri di marito e di padre.
   Alla moglie, a tutti i familiari e al carissimo Michele, amico schietto, intelligente e fidato, giunga il forte abbraccio e il segno di un dolore fraterno avvertito profondamente da tutti noi amici di Viva Sansepolcro, dai colleghi nel Consiglio Comunale e dalle nostre famiglie.
   Franco Polcri
   Ferdinando Mancini
   Marco Frullani

Annunci

One thought on “LA SCOMPARSA DI MARIO FONI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...