CON FRANCO POLCRI UNA VASTA COALIZIONE

Sarà una coalizione allargata rispetto a quella di due anni fa a sostenere la candidatura a Sindaco di Franco Polcri,
Il Professore, già indicato da un mese come candidato da Viva Sansepolcro, ha ricevuto infatti l’appoggio convinto sia della CdL (che già sostenne la sua candidatura nel 2004) che di una lista, promossa dai Verdi di Sansepolcro, che mira a dare voce ai tanti elettori di centrosinistra scontenti dell’attuale gestione della "cosa pubblica" nel nostro Comune da parte di chi ha amministrato sinora. Una lista di centrodestra e una lista di centrosinistra affiancheranno dunque la lista Civica nella corsa per l’elezione del nuovo Sindaco di Sansepolcro.
La coalizione ha convintamente accettato la candidatura a Sindaco di Franco Polcri, garantendo una fattiva e leale collaborazione per un governo cittadino stabile e concreto.
Nei prossimi giorni verrà reso noto il Programma della coalizione e finalmente, dopo tante "voci di corridoio" su nomi e ipotesi di coalizione, si potrà iniziare a parlare con cognizione di causa dei temi reali, gli unici che interessano davvero tutti noi.
Nel frattempo anche Rifondazione ha presentato il suo candidato a Sindaco, indicato nella persona di Guido Guerrini, completando così il quadro delle candidature. Anche lo schieramento a sostegno di Guerrini si presenterà con tre liste: Rifondazione, Verdi+Lista Di Pietro, Comunisti Italiani.
Davvero bizzarra la posizione dei Verdi: il simbolo sarà a disposizione di Guerrini, ma la stragrande maggioranza della base del partito ambientalista ha manifestato il proprio appoggio a Polcri. Simbolo da una parte e persone dall’altra…chi conterà di più?

Annunci

5 thoughts on “CON FRANCO POLCRI UNA VASTA COALIZIONE

  1. E CHI L’HA DETTO CHE SI VA AL BALLOTTAGGIO??? COME SINDACO VINCE POLCRI AL PRIMO TURNO (MAGARI CON 24 VOTI OLTRE IL 50%!!)… PER IL CONSIGLIO, SPERIAMO RIESCA AD OTTENERE LA MAGGIORANZA, MA SARA’ DURA!! ABOLIAMO IL VOTO DISGIUNTO!!!

  2. 48% a Polcri al primo turno e vittoria dello stesso Polcri col 53% al secondo turno. A meno che quelli della CDL stavolta si impegnino davvero e aiutino Polcri a vincere già al primo turno! Vittorio Tucci

  3. Impegno CDL assicurato…avremo la maggioranza anche in consiglio, ovvio dopo la candidatura anche di Guerrini…

    Forza ragazzi!
    gianluca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...