NON STRUMENTALIZZIAMO LA BUITONI!

Domani pomeriggio il presidente della Regione Toscana sarà a Sansepolcro per parlare della questione della vendita dello stabilimento Buitoni, ipotesi circolata nei giorni scorsi che, a quanto pare, troverebbe conferme attendibili.
La Nestlé, proprietaria della Buitoni, sarebbe intenzionata a mantenere la proprietà del marchio, vendendo lo stabilimento ad un’altra multinazionale, sempre svizzera, già proprietaria dello stabilimento Buitoni di Eboli.
Secondo indiscrezioni attendibili la situazione non sarebbe affatto positiva per molti lavoratori dell’importante industria alimentare cittadina e in questo momento occorrerebbe la massima unità delle forze politiche attorno alla questione.
Il Presidente Martini giungerà a Sansepolcro, invece, a sostenere in questa occasione la candidatura a Sindaco di Graziotti, strumentalizzando dunque l’intera vicenda.
Non condividiamo questo modo di far politica sulle chiacchiere e sulle lacrime di coccodrillo, anche e soprattutto perché è anche colpa di questo tipo di politica se oggi torniamo a parlare di crisi alla Buitoni.

Annunci

One thought on “NON STRUMENTALIZZIAMO LA BUITONI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...