SCHENARDI NUOVO MISTER DEL SANSEPOLCRO

E’ l’ex ala destra di Brescia, Ancona, Ternana, Reggiana e Vicenza (nella foto datata 1999) il nuovo allenatore del Sansepolcro Calcio.
Schenardi, che succede nella guida dei bianconeri all’altro ex calciatore Giovanni Cornacchini (ex Perugia, Milan e Vicenza) è stato nelle ultime due stagioni allenatore-giocatore della Narnese raccogliendo risultati non eccazionali, ma dimostrando notevoli competenze.
Nato il 3 Marzo 1968 a San Giorgio Piacentino, Marco Schenardi è entrato nel cuore dei tifosi per la grande abnegazione e lo spirito di sacrificio per la squadra che l’hanno sempre contraddistinto. Marco Schenardi, da calciatore, era una di quelle ale "vecchio stampo" capaci di farsi mezzo campo di corsa palla al piede, arrivare sul fondo e mettere al centro assist al bacio per il proprio centravanti.
A usufruire dei suoi cross nel corso degli anni sono stati, tra gli altri, bomber del calibro di Fabrizio Ravanelli, Paolo di Canio, Maurizio Ganz e Maurizio Neri. Ora auguriamo al nuovo mister di togliersi ( e farci togliere) tante soddisfazioni anche con il club biturgense. L’addetto stampa del Sansepolcro Calcio, Alessio Scarscelli, comunica inoltre che l’inizio della preparazione è fissato per lunedì 24 luglio p.v. con ritrovo allo Stadio Buitoni alle ore 17.00

Annunci

One thought on “SCHENARDI NUOVO MISTER DEL SANSEPOLCRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...