FACCIA DI BRONZO…

(da http://vergognainter.blogspot.com) Ibra si presenta: "Ho sempre tifato Inter" "Mi dispiace per i tifosi juventini, ma la vita continua". L’ex juventino Zlatan Ibrahimovic ha per la prima volta parlato da interista: “’Quando ho saputo dell’interesse dell’Inter sono stato molto felice, perchè quand’ero piccolo ero un tifoso nerazzurro”.
Alò! Ma questa non la credo neanche se mi si butta in ginocchio a giurarlo sulle sue ultime sette generazioni!

One thought on “FACCIA DI BRONZO…

  1. PERALTRO è DA NOTARE L EVIDENTE OSSIMORO DELLO ZINGARO SOPRAVVALUTATO NEL GIORNO DEL SUO ARRIVO ALLA COLONIA DEI FRADICI MAI VINCENTI SE NON GRAZIE AI TRIBUNALI…
    “IO SONO UN VINCENTE!” ….. “HO SEMPRE TIFATO INTER!”…

    O è DALTONICO
    O è CRETINO
    O è UN GIOCATORE DELL INTER…
    AH GIà…OOOOPS
    MARRA ^__^
    PS-VENDONO ADRIANO….PER PIJARE STO FRADICIO….AHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    INZAGHIMOVIC, LO ZINGARO BABUZZZO

Rispondi

