HANNO FATTO TUTTO LORO…MA PRIMA DOV’ERANO?

In una serie di interviste rilasciate alla stampa locale l’ex candidato Sindaco dell’Ulivo Bruno Graziotti si è scagliato violentemente contro l’Amministrazione Polcri accusandola di aver fatto poco in questi primi due mesi di lavoro.

“Da che pulpito” verrebbe da dire!

Secondo Graziotti inoltre tutti i risultati ottenuti da Polcri in queste poche settimane di governo sarebbero frutto del buon operato di Ugolini&Co. il che è certamente vero per alcune realizzazioni (inaugurazione dei nuovi ambulatori che, ahinoi, ci sono costati la chiusura del Punto Nascita e non solo…), ma è clamorosamente falso per altre (della Notte Bianca nessuno aveva mai parlato in passato e il Centro Commerciale Naturale è un progetto lasciato a lungo nei cassetti dai precedenti e amministratori e da lì recuperato dall’assessore Mancini con grande successo).

Graziotti inoltre definisce barbari i modi usati per “licenziare” l’ex Dirigente dell’Urbanistica Arch. Fabrizio Magnani. Beh, diciamola tutta. Magnani non è stato licenziato in tronco come dice Graziotti, ma non ha semplicemente ottenuto il rinnovo del contratto, già scaduto. Del resto era impensabile che Franco Polcri potesse rinnovare il contratto a uno degli artefici principali delle scelte urbanistiche sbagliate degli ultimi anni. Nessuna barbarie caro Graziotti, ma scelta inevitabile e indolore.

Viene però da domandarsi dove fossero prima i DS e i loro pari…possibile che quando governavano loro se le cose andavano male era colpa del Governo di Roma, mentre ora che vanno meglio è merito loro?

Suvvia caro Graziotti, siamo seri e non andiamo a fare accuse e rivendicazioni prive di qualsiasi credibilità!

Sappiamo quanto sia difficile il compito dell’opposizione, compito che abbiamo esercitato per lungo tempo senza mai cadere nel gioco del “tanto peggio, tanto meglio” e senza mai attaccare senza proporre alternative.

Imparate a fare una opposizione costruttiva e serena, severissima quando necessario, ma senza inutili eccessi.

 

Mirco Giubilei

Annunci

2 thoughts on “HANNO FATTO TUTTO LORO…MA PRIMA DOV’ERANO?

  1. STUPISCE ANCHE PARECCHIO CHE ANCORA GENTE COME IL GRAZIOTTI DIA FIATO ALLE TROMBE…
    COME AL SOLITO FUORI TEMA, FUORI TEMPO, FUORI TUTTO….
    RISIBILE.

    MARRA ^^

  2. …..ma il Graziotti non si vergogna?
    Veramente lui crede che ci sia ancora qualcuno che gli crede? Un manipolo di amministratori sciatti ha svenduto la città…..tra loro c’era anche la talpa o il cinese come volete chiamarlo!!!!
    M.C.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...