MA LUI NON SAPEVA NULLA DI TELECOM…


Io non ne so nulla…Io non ne so nulla…Io non ne so nulla…Io non ne so nulla…Io non ne so nulla…
MA SIAMO MATTI?MA SIAMO MATTI?MA SIAMO MATTI?MA SIAMO MATTI?MA SIAMO MATTI?
Tutto questo sarebbe contrario ai miei principi morali….Tutto questo sarebbe contrario ai miei principi morali….Tutto questo sarebbe contrario ai miei principi morali….
DURERO’ 5 ANNI!!!!DURERO’ 5 ANNI!!!!DURERO’ 5 ANNI!!!!

Ok Romano, per oggi basta così…sono 30 euro per la terapia, 20 se non faccio la fattura…ripassa al prossimo voto di fiducia…anche domani…

2 thoughts on “MA LUI NON SAPEVA NULLA DI TELECOM…

  1. seoi grande Mirco! Scusa se commento di rado, ma non ho il cpu a casa, come sai…ma ogni tanto recupero…e voi che cavolo fate, con tutte queste visite così pochi commenti? coraggioooooooooooo!
    chiaragax

Rispondi

