SU IL SIPARIO SU PIERO!

E’ stata inaugurata oggi alla presenza del vicepremier Francesco Rutelli la mostra “Piero della Francesca e le corti italiane” che fino al 22 Luglio prossimo si svilupperà tra Sansepolcro, Monterchi e Arezzo. In attesa di una cronaca più seria e impegnata sull’importante giornata odierna, che vede finalmente Piero celebrato nella sua città natale dopo ben 15 anni di colpevole mancanza, possiamo rilassarci facendo due risate con la Fotogallery del Pollo e con questo bellissimo video che sta spopolando su YouTube, protagonista ovviamente un Rutelli inedito impegnato con l’inglese, un inglese molto maccheronico. A quanto è sembrato oggi Rutelli non si tira mai indietro sullo scherzo. Un esempio? La frase captata dalla Monia sul finire della visita del vicepremier: “la penna ve la lascio pure, ma IL GELATO NO!”.
Trattandosi del gelato di Palmiro come dargli torto?

Annunci

4 thoughts on “SU IL SIPARIO SU PIERO!

  1. sto morendo dal ridere, ci voleva proprio dopo averlo visto di persona.. beh che dire, avevo già avuto modo di sentirlo allo show di Grillo. Speriamo in un corso di inglese … ciao capello pazzo

  2. Manco pareva d’esse al Borgo!Qualcuno continuaerà a lamentarsi e a dire che al borgo non succede nulla e che la vita culturale è assente…ma quello che avviene in questi giorni è davvero eccezionale, facciamo in modo che duri perché Piero è importante, ma non è l’unica ricchezza della nostra terra!
    Un bacio, Mirco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...