SONO VIVO EH!!!

Sono diventato vagabondo? No, anzi…vi assicuro che vedere un po’ smorto il mio blog mi da un grande dispiacere e dunque posto queste poche parole per rianimarlo un po’ e per scusarmi…per scusarmi con questo strumento, oggi un po’ trascurato (purtroppo i giorni da 25 ore ancora non li hanno inventati, ma credo che comunque non basterebbero) che ho scoperto e deciso di abbracciare in una calda domenica di due anni fa, il 2 luglio 2005, di ritorno da una gita a Badia Tedalda. All’inizio era uno scherzo, poi è diventata una cosa seria, ora sta tornando alle origini anche perché ormai la parte “seria” del blog si sta trasferendo verso altri lidi. Da qualche giorno ho ricominciato a scrivere su un giornale on-line, il Fendente (www.fendente.it), una creatura che sento molto mia e che già sta dando delle belle soddisfazioni. Il Mirco “serio” sarà lì, il Mirco politico devo ancora decidere dove sistemarlo…vorrei che questo blog diventasse davvero uno specchio dei miei pensieri, svincolato dai mille impegni della mia vita, tra politica, arte, musica, teatro, giornalismo e…dimentico qualcosa?Ah già, il lavoro…visto che devo pur mangiare e con gli altri impegni non guadagno niente, anzi ho anche diverse spese (a proposito, chi ha messo in giro la voce che lavoro in Comune?Io in Comune, praticamente, faccio solo volontariato…nel senso che mi faccio un c..o così per dare una mano, a chi accetta il mio aiuto si intende, per tirare avanti la baracca nel migliore dei modi…ovviamente tutto gratis!).

Un grande abbraccio a tutti…Mirco

Rispondi

